mercoledì 16 febbraio 2011

Ringhio: «Ho perso la testa e mi assumo le mie responsabilità»


MILANO - L'Uefa ha aperto un atto disciplinare nei confronti di Gennaro Gattuso, protagonista della rissa finale di Milan-Tottenham di martedì sera di Champions League a San Siro. Il capitano rossonero rischia una stangata (tre giornate) per aver preso per il collo Joe Jordan, ex milanista dei primi anni Ottanta e ora allenatore in seconda della squadra londinese.
«HO SBAGLIATO» - «Ho sbagliato io e basta», ha detto Ringhio al rientro negli spogliatoi. «Ho perso la testa e mi assumo le mie responsabilità. Jordan ha rotto le scatole per tutto il secondo tempo, ma questo non giustifica la mia reazione. Ho fatto una cosa che non dovevo fare. Adesso aspetto l'Uefa: mi prendo tutto quello che deciderà». Gattuso, ammonito durante l'incontro, avrebbe saltato comunque la partita di ritorno per somma di ammonizioni.

Nessun commento:

Posta un commento